Sistema DECT multicella Yealink W80B

Xiamen, Cina - Yealink, il principale fornitore globale di soluzioni per la comunicazione e collaborazione aziendale, ha annunciato oggi il lancio globale del suo sistema multi-cella IP Yealink W80B. I prodotti DECT Yealink apportano scalabilità e maggiore mobilità agli utenti aziendali, il DECT IP Multi-Cell System W80B offre una soluzione di trasferimento e roaming senza soluzione di continuità, esperienza di comunicazione stabile e un semplice servizio di distribuzione che copre molteplici scenari, tra cui magazzini, hotel, negozi 4S, uffici, negozi e altri grandi spazi che devono utilizzare la soluzione Multi-Cell. Yealink è dedicato ad aiutare gli utenti e i partner a trarre vantaggio dalle sue soluzioni professionali di comunicazione aziendale.

Configurazione semplice - Distribuzione rapida
Il sistema multi-cella IP DECT offre una facile configurazione per utenti e rivenditori. Anche se ci si trova in un ambiente di rete non multicast, è possibile ottenere l'indirizzo IP della stazione base W80B direttamente dal telefono per semplificare la configurazione del sistema. Il toolkit di distribuzione multi-cella IP DECT di Yealink conferma rapidamente la posizione corretta di qualsiasi stazione base W80B, solo attraverso alcuni passaggi di misurazione, installazione e configurazione, che possono facilmente impostare il sistema e pianificare distribuzioni su larga scala.

Roaming e stabilità senza interruzioni
In quanto sistema DECT IP multi-cella, offre una soluzione di roaming e handover senza interruzioni che consente agli utenti di muoversi liberamente in ampi spazi interni o esterni. Il sistema supporta fino a 30 stazioni base e 100 portatili, gli utenti DECT possono godere di flessibilità, roaming e handover senza interruzioni, qualità audio HD e comunicazione chiara.

Tutto in uno - Fino a 100 chiamate parallele
Il sistema multi-cella IP DECT W80B supporta le modalità DM, DM-Base e Base.
Il piccolo sistema offre una rete 10-Base, una delle quali passa alla modalità DM-Base mentre il resto passa alla modalità Base. Il sistema supporta la registrazione di un massimo di 50 portatili e 50 chiamate parallele.
Il sistema medio supporta la rete 30-Base, una delle quali passa alla modalità DM mentre il resto passa alla modalità Base. Il sistema supporta la registrazione di un massimo di 100 portatili e 100 chiamate parallele.

Facile accesso a più rubriche telefoniche
Il sistema offre un facile accesso a più rubriche, tra cui Directory locale, Rubrica remota, LDAP e Rubrica XML. Inoltre, è ampiamente compatibile con i contatti PBX, inclusi i contatti 3CX e i contatti XSI BSFT.

Informazioni su Yealink
Yealink è un marchio globale specializzato in videoconferenza, comunicazioni vocali e soluzioni di collaborazione con la migliore qualità, tecnologia innovativa ed esperienza user-friendly. Come uno dei migliori fornitori in oltre 140 paesi e regioni, Yealink si colloca al primo posto nella quota di mercato globale delle spedizioni di telefoni SIP (Rapporto sul premio di leadership per l'eccellenza della crescita del telefono desktop IP globale, Frost & Sullivan, 2018)

Fornitori

Società del gruppo VoipTel

Operatore telefonico italiano
Tel. +39 02 84160000
www.voiptelitalia.it
Soluzioni IT per aziende
Tel. +41 (0)91 2103100
www.voiptelservice.ch

VoipTel International SA

VoipTel International SA
Via San Salvatore 13
6900 Paradiso
Switzerland
Tel. +41 (0)91 9116601
info@swissvoiptel.ch