Gigaset Repeater

Il Gigaset Repeater è un ripetitore di segnale che, installato ad una certa distanza dalla stazione base, consente di rigenerare il segnale radio aumentando il raggio di copertura tra la stazione base ed i portatili registrati assicurando in questo modo una più ampia libertà di movimento.
Il Gigaset Repeater è lo strumento ideale per le case di grandi dimensioni, uffici anche su diversi piani, capannoni e dovunque ci siano lunghe distanze da coprire. Il Gigaset Repeater deve essere registrato sulla stazione base di riferimento e, non necessitando di una connessione diretta alla linea telefonica, evita di dover portare fili in posti impossibili.
E' possibile installare fino a 6 Gigaset Repeater in posizione circolare intorno alla stazione base formando un ampio cerchio attorno alla stazione base stessa consentendo la copertura di notevoli distanze. La registrazione del Gigaset Repeater non influisce nè sul numero di portatili registrabili nè sulle altre caratteristiche della stazione base ma è come se fosse un suo naturale prolungamento.

Caratteristiche tecniche:

  • Raddoppia il raggio d'azione della base Gigaset
  • Garantisce qualità audio senza interferenza
  • Aumenta la mobilità

 

 

Fornitori

Società del gruppo VoipTel

Operatore telefonico italiano
Tel. +39 02 84160000
www.voiptelitalia.it
Soluzioni IT per aziende
Tel. +41 (0)91 2103100
www.voiptelservice.ch

VoipTel International SA

VoipTel International SA
Via San Salvatore 13
6900 Paradiso
Switzerland
Tel. +41 (0)91 9116601
info@swissvoiptel.ch