Fritz!Box 6890 LTE per internet a gran velocità

Il nuovo prodotto dell'azienda berlinese AVM è il Fritz!Box 6890, router ad alte prestazioni che eredita le migliori caratteristiche dal famoso modello 7590, aggiungendo, però, la connessione alla rete LTE. Il 6890 trasmette sulle 5 bande di frequenza LTE da 800MHz, 900 MHz, 1.8 GHz e 2.6 GHz.

Fritz!Box e VoipTel
Il Fritz!Box 6890 viene utilizzato per offrire connettività Business Internet-VoipTel sia per ADSL che per VDSL con failover automatico su connettività 4G di backup. Link al prodotto
 

INTERNET ULTRAVELOCE
Il router offre internet ultraveloce ed è idele per la connessione internet dell'intera rete domestica tramite wireless via LTE e UMTS.
Può essere utilizzato anche in situazioni professionali in cui la connessione internet deve essere sempre garantita, infatti, la telefonia mobile è disponibile come fallback, nel caso in cui si verifichi una interruzione della connessione DSL.
Il modem interno supporta la tecnologia supervectoring VDSL 35b, per connessioni ultraveloci fino a 300 Mbit/s. In questo modo, video, straming di musica, TV IP sono trasmessi a gran velocità nella rete domestica.

WIFI MESH
Più semplice e stabile anche la gestione delle reti mesh, cioè le wi-fi estese con ripetitori che vengono riconosciute dai dispositivi come rete unica con un solo nome.
Premendo un semplice pulsante, la rete wireless assume la taglia che meglio si adatta alle esigenze del momento.

SICUREZZA
Il 6890 supporta oltre a IPv4 anche il protocollo internet IPv6 per una maggiore sicurezza e praticità. Il router protegge completamente dagli attacchi esterni. Le funzioni filtro, il farewall di default e la codifica di fabbrica della rete wireless contribuiscono a rendere sicure le connessioni.
Bisogna sottolineare, infine, che il parental control e l'accesso a internet sono a parte per gli ospiti.

TELEFONIA
Tutti i telefoni d'uso funzionano insieme al 6890, che permette la connessione con telefoni analogici, fax, telefoni IP e anche centralini. Il 6890 garantisce la migliore telefonia possibile: la moderna tecnologia rende la voce chiara e precisa, in perfetta modalità HD.
Alla base DECT integrata si possono collegare 6 cordless e tutte le conversazioni sono verificate in modo sicuro.
I fax possono essere elaborati come testi ed immagini e quelli ricevuti vengono inoltrati via e-mail in modalità PDF.
Migliorano, infine, anche le prestazioni della funzione NAS. In modo sicuro si può accedere ai file Fritz!NAS, all'elenco delle ultime chiamate e ai messaggi della segreteria telefonica.

INFORMAZIONI SU AVM
AVM dal 1986, in Germania e in Europa, è il produttore leader dei dispositivi per la banda larga per DSL, cavo LTE e fibra.
Tutti i prodotti FRITZ! si gestiscono facilmente con i sistema operativi FRITZ!OS, che grazie ai regolari aggiornamenti gratuiti offre una maggiore sicurezza e comodità.

Fornitori

Società del gruppo VoipTel

Operatore telefonico italiano
Tel. +39 02 84160000
www.voiptelitalia.it
Soluzioni IT per aziende
Tel. +41 (0)91 2103100
www.voiptelservice.ch

VoipTel International SA

VoipTel International SA
Via San Salvatore 13
6900 Paradiso
Switzerland
Tel. +41 (0)91 9116601
info@swissvoiptel.ch