Con l'iniettore Allnet Power over Ethernet installate i dispositivi IP compatibili con PoE come WLAN Access Point, telefoni VoIP e molto altro in modo assolutamente indipendente dalle prese di corrente esistenti.
In questo modo, ad esempio, potete scegliere in un edificio per i WLAN Access Point i percorsi d'installazione ideali a livello radio senza tenere conto del cablaggio elettrico.
Gli switch non compatibili PoE possono essere "potenziati" in modo conveniente con la tecnologia Power over Ethernet, in particolare se si necessita di solo poche porte con l'alimentazione PoE. In questo caso Allnet PoE Injector Gigabit consente di risparmiare sul costoso acquisto di switch PoE.
Allnet PoE Injector supporta lo standard IEEE802.3af con una potenza di massimo 15,4 Watt e non deve essere configurato.
È dotato di una presa di ingresso RJ45 e di una presa d'uscita RJ-45 tramite le quali è possibile collegare switch e terminali con l'iniettore PoE. La lunghezza del cavo tra lo switch e il terminale può essere, come solitamente in Ethernet, pari a un massimo di 100 metri.
Grazie alla forma compatta Allnet PoE Injector può essere installato in modo molto discreto e a differenza dei modelli precedenti, è dotato di un alimentatore interno.
Caratteristiche tecniche:
- Supporta gli ambienti LAN da 10/100/1000 Mbps
- Fino a 15,4 W tramite af-standard
- Raggio d'azione fino a 100 m